Recensione Vhosting

VHosting Solution

Si sa, uno dei problemi più comuni per un sito web è la velocità. Non è solo perché un utente scappa di fronte a un portale che è lento ad aprirsi. Ma anche perché è uno dei fattori di posizionamento per Google.

E una delle soluzioni, a sua volta, per migliorare la velocità è proprio quello di dotarsi di un buon hosting, come Vhosting. Ecco, in questa recensione parleremo proprio di ciò.

I piani di pagamento

Leviamoci subito il molare e parliamo di prezzo. In linea di messo, questo hosting per WordPress ha due grossi piani tariffari, a loro volta divisi in tre parti.

Se ti ‘accontenti’, puoi optare per il piano ‘Veloce’ che prevede il pagamento (tutti i prezzi che ti segnaliamo sono IVA esclusa) di 40€ all’anno per 6 GibaByte, 55€ per 10 GugaByte e 60€ per 20 GigaByte.

Se, invece, vuoi il massimo, c’è il piano ‘SuperVeloce’: 65€ (sempre all’anno) per 6 GigaByte, 80€ per 10 GigaByte e 85€ per 20 GigaByte.

La garanzia

Ci può stare. Magari pensavi di aver preso un buon servizio e ti trovi male. Nessun Problema con Vhosting: tolto il costo del dominio, se entro 30 giorni dichiari di non essere soddisfatto verrai rimborsato.

Inoltre, puoi avere anche altre tipologie di rimborsi se l’uptime del tuo sito non rispetta il 99,9%.

Il servizio mail

Particolare attenzione viene riservata al servizio mail. Ovviamente, è un servizio che, per gli imprenditori, è vitale e quindi con questo hosting difficilmente avrai difficoltà di sorta.

L’apposito servizio dedicato di Vhosting, infatti, garantisce nero su bianco il 99,9% di uptime. E il costo non è nemmeno particolarmente eccessivo: parliamo, infatti, di 15€ all’anno – sempre IVA esclusa – con la possibilità di usare i vari protocolli.

E se vuoi la PEC? Anche qui, zero problemi. Ne avrai una dedicata allo stesso costo. Ma, mettendoci dieci euro in più (quindi arrivando a 25€ all’anno) potrai avere la registrazione con un tuo dominio.

Assistenza

Può capitare molte volte che, magari, hai bisogno di qualcosa in particolare ma l’assistenza latita. Ebbene, Vhosting anche in questo caso, può dire la sua. Puoi, infatti, avere un supporto attraverso varie modalità.

Se preferisci, puoi contattare la live chat tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.00, con spacco dalle 14.00 alle 16.30. Oppure chiamarli su Skype dal lunedì al venerdì o utilizzare i classici metodi, mai passati di moda: la posta elettronica o chiamarli.

Infine, puoi inviare anche un ticket, se si tratta di qualcosa di più complesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *